Vivi l’estate tutto l’anno con il servizio solarium a Rovigo

0

L’estate si avvicina e vorresti prepararti non solo alla prova costume, ma desideri andare in spiaggia con una bella abbronzatura. L’abbronzatura da quell’aria di sano e vissuto all’aperto, cosa che in realtà non hai fatto dal momento che l’attuale pandemia ti ha impedito di fare sport invernali che sicuramente avrebbero preparato la pelle ad una bella abbronzatura di montagna, notoriamente più scura di quella che puoi ottenere sui nostri litorali.

La moda che ha scandito l’usanza della pelle abbronzata, non ha moltissimi anni. Se pensi che, fino alla buona metà del secolo scorso, le persone abbronzate erano quelle che lavoravano nei campi o che si occupavano della pesca, quindi i braccianti e gente di modesto livello sociale. Le signore ricche e di buona famiglia, solevano addirittura imbiancarsi la pelle usando talco che la rendesse pari alla porcellana. Un viso bianco era sinonimo di signorilità ed eleganza. Sono stati gli anni 50-60 a condurre le persone ad apprezzare la pelle abbronzata, anche dovuto al fatto che arrivò la moda dei bagni al mare, delle intere famiglie che trascorrevano le vacanze estive sui litorali del nostro Paese. Gli anni a seguire ed i costumi sempre più succinti, hanno dato la svolta decisiva alla moda della pelle abbronzata e oggi, sono in molti che desiderano far durare la loro abbronzatura estiva per tutto il resto dell’anno.

Scopri come far durare la tua abbronzatura estiva anche in inverno

C’è chi fa uso di creme autoabbronzanti incorrendo nel rischio di ritrovarsi macchiato, ma il modo giusto per garantire un’abbronzatura uniforme è unicamente quello delle lampade solari che solo il centro Goccia di Sole, servizio solarium a Rovigo, può darti. Con le proprie apparecchiature all’avanguardia ed in totale sicurezza, il personale di Goccia di Sole, seguirà passo a passo la tua seduta fornendoti il servizio solarium a Rovigo che cerchi a garanzia di un’abbronzatura estiva tutto l’anno.