Quando si affronta un trasloco la fatica a cui si va incontro non è solo fisica, ma anche e soprattutto mentale. All’inizio di solito si sottovaluta l’impresa, e si perde tanto tempo senza preparare nemmeno uno scatolone fino all’arrivo del panico da trasloco, cioè quando si arriva a ridosso della data fissata e non si sa da che parte girarsi.
Ecco che all’improvviso si rivalutano le competenze professionali di chi questo mestiere lo fa da anni e con metodo e che soprattutto si cerca disperatamente una ditta che si possa occupare di tutto.
Traslochi Nimi è una ditta di traslochi firenze che conosce il mestiere, offre un servizio completo e solleva da ogni preoccupazione chi deve traslocare.
Come funziona il servizio di Traslochi Nimi? Innanzitutto inizia con la fornitura di scatole per imballare oggetti, vestiti e utensili, che ti verranno consegnate giorni prima per avere tutto il tempo di organizzare gli scatoloni. Poi la parte più faticosa: lo smontaggio dei mobili e il rimontaggio nella nuova abitazione e, inoltre, la possibilità di depositare della mobilia che non sai dove mettere o scatoloni che non entrano nella nuova casa, in un luogo sicuro da conservare fino a che non avrai deciso cosa farne.
Traslochi Nimi si occupa di traslochi firenze sia di uffici sia di abitazioni. Se hai dei mobili davvero ingombranti da trasportare, nessun problema, Nimi di occupa di organizzare il trasporto con scala aerea. Fornisce inoltre servizi di facchinaggio e di falegnameria, per modificare o adattare qualche mobile nel momento del montaggio nella nuova abitazione o nel nuovo ufficio.
Un altro servizio davvero impagabile che spesso si sottovaluta fino a che non ci si ritrova nel mezzo del trasloco è lo smaltimento di rifiuti ingombranti: immaginate di avere mobili che non sapete dove mettere e l’alternativa è relegarli in una cantina fino al prossimo trasloco?