Liberati definitivamente dai ghiri in casa grazie a ScappaTopo. Scopri di più!

0

Come liberarsi dei ghiri?

I ghiri sono dei roditori che a partire dal 2006 sono stati dichiarati specie protetta. Ciò significa che alla domanda “ ghiri come eliminarli” possiamo rispondere che è possibile allontanarli dalle proprie abitazioni senza però ucciderli. Infatti può succedere a chiunque di ritrovarsi un ghiro gironzolare per casa, la cui presenza non è di fatto gradita agli essere umani poichè potrebbero rovinare e sporcare casa con le loro feci. Solitamente i luoghi maggiormente graditi ai ghiri sono le soffitte, i ripostigli e le legnaie, ovvero tutti quelle zone dove questo animale è in grado di creare il proprio habitat ottimale per nidificare e proliferare.

La presenza dei ghiri in casa non passa di certo inosservata poichè sono in grado di emettere forti squittii, possiedono un’ottima funzione intestinale tanto è vero che tendono a ricoprire le zone di feci. Tutto ciò è sicuramente antigienico e veramente fastidioso per l’uomo. Quindi cosa è possibile fare per allontanare questi animali dalla nostra casa? La soluzione è rappresentata da ScappaTopo, un noto brand che ha ideato un repellente per i ghiri molto efficace.

L’azienda che lo produce è Imperial Europe che pone da sempre un’attenzione particolare alle tematiche ambientali. Collaborando con diversi Centri Universitari italiani ha sviluppato una soluzione eco-compatibile. Poichè come abbiamo detto in precedenza i ghiri rappresentano una specie protetta che non è possibile uccidere, ScappaTopo è la migliore soluzione presente sul mercato per liberarsi velocemente di questi animali senza nuocere alla loro salute o a quella delle persone.

Questo rimedio è in grado di allontanarli semplicemente attraverso un odore forte per i ghiri, mentre per gli uomini è un profumo gradevole. Il ghiro non appena avvertirà questo odore sarà costretto ad allontanarsi. Il prodotto sta riscuotendo grande successo per la sua efficacia, e se desideri maggiori informazioni, ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web scappatopo.it.