Le scaffalature industriali trovano largo impiego in ogni settore merceologico. Ogni attività ha bisogno infatti di ripiani e superfici aggiuntive per lo stoccaggio delle merci e degli utensili da lavoro. Grazie a queste soluzioni innovative, ogni azienda può trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze e risolvere in maniera tempestiva i problemi di spazio.
I settori principali in cui le scaffalature indiustriali trovano largo impiego sono:
biblioteche
allestimenti museali
stoccaggio di pneumatici
farmacie
alimentari
negozi
uffici
spogliatoi per palestre, centri benessere, piscine
Ogni soluzione viene progettata sulla base dello spazio a disposizione e delle richieste da parte del cliente. Infatti è possibile costruire scaffalature su misura e ogni proposta è assolutamente personalizzabile. Le scaffalature sono componibili, disponibili sia in metallo zincato che verniciate a polvere.
Tra i modelli principali a disposizione in catalogo troviamo scaffali:
metallici
compattabili per archivio
portapallet
multipiano
cantilever
componibili
Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di qualità, in acciaio per resistere al peso, agli urti e all’usura nel tempo.
Per ogni tipologia di scaffalatura industriale, è possibile abbinare una serie di accessori e personalizzare ulteriormente la struttura, in base alle preferenze e al gusto personale del cliente.
Scegliere scaffalature di qualità significa senza dubbio prestare attenzione alla qualità del materiale e ai numerosi vantaggi offerti, tra cui quello della personalizzazione, appunto. Ma non solo. Per un servizio che soddisfi al 100% le aspettative, è importante anche poter contare su personale specializzato in grado di manipolare in maniera esperta sia gli scaffali che l’attrezzatura di montaggio.
Infine è importante anche poter contare su un servizio assistenza di qualità e disponibile, sia in fase consulenziale per acquistare il prodotto ideale sia nella fase di post-vendita.
Per richiedere la consulenza di un esperto o un preventivo è sufficiente visitare il sito di riferimento e inserire la propria richiesta nel modulo presente nella pagina dei contatti.