Spedire fiori domicilio ti sembra un’impresa impossibile? In realtà, far arrivare i fiori a casa o dove vuoi oggi è molto più semplice! I fiori sono a tua disposizione presso vivai specializzati e i siti di collegamento tra te e il fioraio ti garantiscono la consegna su tutto il territorio nazionale. Quali sono i vantaggi di questa modalità?
Spedire fiori domicilio: 5 vantaggi
Quali sono i vantaggi dello spedire fiori domicilio? Scopriamolo insieme!
- È comodo. In realtà, è il primo motivo per cui si sceglie questa formula. Potrai vedere i fiori in anticipo con le foto e scegliere la tua composizione floreale. Se ti piace, basta ordinare e i tuoi fiori arriveranno all’indirizzo che desideri.
- Non sei obbligato a dare il tuo indirizzo di casa. Basta indicare l’indirizzo di spedizione. Infatti, sarai tu a scegliere dove saranno consegnati i tuoi fiori e a chi. Questo ti permetterà di fare una sorpresa, oppure di programmare una consegna dedicata per occasioni importanti, come può essere un matrimonio.
- È conveniente. Rispetto al singolo negozio di fiori, grazie al lavoro sulle quantità, i fiori sono sempre freschi e hanno un prezzo più competitivo rispetto a quello che potresti trovare a un bancone.
- Aiuta gli addetti ai lavori e l’ambiente. Infatti, la crisi ha attraversato anche questo settore. Così, poter procedere su ordinazione permette di ridurre i costi a monte e di coltivare solo i fiori più richiesti, rispettando il lavoro e l’ambiente.
- Puoi tracciare la spedizione. Grazie al pannello di controllo, puoi tracciare la tua spedizione in ogni momento. Così, avrai la certezza che i fiori sono arrivati a destinazione in tempo utile.
Spedire fiori domicilio: a chi rivolgersi
Per spedire fiori domicilio, in tutta Italia è a disposizione il servizio SpedireFiori. Potrai trovare subito la composizione che fa al caso tuo e richiedere la spedizione a domicilio. Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale. Il servizio è a disposizione per assistenza anche via mail e via telefono.