Espositori pubblicitari online: topeventistore.com

0

Quando entriamo in un negozio o anche nella hall di un albergo, siamo abituati a trovare esposti su espositori pubblicitari tutti i materiali informativi delle offerte in corso, delle ultime novità o dei servizi offerti.

È un modo per intercettare la nostra attenzione nella maniera più tradizionale possibile, con la promozione in bella vista su uno stand posto al nostro passaggio.

Inoltre oggi troviamo anche il dispenser per igienizzare le mani, all’ingresso di qualsiasi palazzo, studio, negozio o ristorante che fa parte della nostra routine.

Lo stesso dicasi per quando entriamo in un concessionario di automobili e, accanto al modello dell’automobile in esposizione, troviamo sempre un espositore con i depliants che ci portiamo a casa da studiare nei minimi particolari.

Ogni attività commerciale, ma anche culturale, ha bisogno di essere presentata nel migliore dei modi e per la promozione di moltissime attività commerciali i depliants, le riviste e gli annunci vanno esposti negli espositori pubblicitari.

Il modo migliore dunque per mostrare volantini pubblicitari, depliants e brochure varie sono gli espositori pubblicitari di solito fatti in plexiglas o in alluminio, a forma di leggio, a parete o il portadipenser a parete per l’igienizzante mani. 

Tutti questi prodotti indispensabili per varie attività con la presenza di pubblico sono prodotti e commercializzati online da topeventistore.com che è specializzato in una vasta gamma di formati e materiali adatti a molte attività: qualche esempio?

Tutti i leggii necessari per conferenze o cerimonie in metallo o in plexiglass, in vari formati li trovate sul sito topeventistore.com alla sezione: espositori pubblicitari.

Allo stesso modo potete trovare gli espositori da banco trasparenti in plexiglas, per esporre sul bancone di qualsiasi reception o negozio volantini, depliants o anche prodotti.

Se avete un’agenzia viaggi o un’edicola, meglio utilizzare gli espositori a 4 ripiani in lamiera microforata, adatti a esporre riviste o giornali.