Impresa di autospurghi: servizi offerti

0

Le fognature, i pozzi neri e le tubature possono intasarsi, è un problema molto comune e frequente. Sia che tu possieda un’azienda, un’attività commerciale o un’abitazione privata, la Autospurghi è un’impresa di autospurgo a Cesena in grado di risolvere ogni problematica relativa a questo settore.

Autospurghi a Cesena

L’azienda Autospurgo vanta anni di esperienza in questo settore maturata sul campo. Lo staff possiede inoltre specifiche competenze  per offrire al clienti soluzioni mirate. Autospurghi Cesena lavora a Cesena e provincia e oggi è il punto di riferimento nel settore degli spurghi e delle ispezioni fognarie.

Rete fognaria istruita: possibili cause

Come proprietario di casa, di un’azienda o di una attività commerciale, dovresti stare attento ai segni di una fogna difettosa, indipendentemente da quanto tempo è stata installata, e richiedere rapidamente un’ispezione e un preventivo da parte di professionisti. Alcuni dei soliti segni e cause di un blocco fognario includono:

  • Intrusione di radici di alberi nei tubi fognari con conseguente blocco parziale o totale
  • Tubi fognari crollati o vecchi e rotti
  • Collegamenti di tubi illegali che trasmettono detriti nel sistema fognario

Una risposta rapida può salvare te e i tuoi cari dal disagio e dalle malattie associate alle perdite di acque reflue, prevenire costose riparazioni e ridurre al minimo gli effetti negativi sull’ambiente. Tuttavia, prima che il problema venga risolto, dovresti smettere di usare tutti gli impianti idraulici della tua casa per evitare un incidente improvviso.

Segni comuni di una fogna intasata

Se hai un intasamento nella linea fognaria principale, le acque reflue alla fine inizieranno a fluire nei dispositivi nella tua casa. Questo perché il sistema fognario di una casa è impostato come un albero con più scarichi (rami) dai vari apparecchi che alimentano la linea fognaria principale (tronco).

Senza un percorso chiaro verso il campo settico o la fogna principale, le acque reflue nei tuoi infissi non avranno un posto dove andare, facendole risalire attraverso gli scarichi a pavimento o negli infissi. Ad esempio, dopo aver usato la lavatrice, il tuo bagno potrebbe iniziare a filtrare o trovare una pozza d’acqua intorno allo scarico a pavimento nel seminterrato o nei livelli inferiori della tua casa.