Come funziona la garanzia e quando chiamare l’assistenza Vaillant Morimondo
Al momento dell’acquisto, qualsiasi elettrodomestico è protetto da una garanzia legale di conformità. Questa è prevista dal Codice del Consumo e tutela il consumatore in caso di acquisto di elettrodomestici difettosi o che necessitano di riparazione o assistenza. L’acquirente può, quindi, far valere i propri diritti sulla garanzia dell’elettrodomestico acquistato rivolgendosi direttamente al venditore. La garanzia legale, tuttavia, ha una validità di soli due anni dalla consegna del bene acquistato e deve necessariamente essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del malfunzionamento all’elettrodomestico, mostrando sempre la prova d’acquisto. In questo caso il venditore deve prendere il consegna il prodotto danneggiato per verificarne il malfunzionamento e, dopo aver riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione entro un tempo stabilito. Solo nel caso in cui il malfunzionamento non fosse dovuto ad un vizio di conformità, il consumatore potrà ricevere il rimborso dell’acquisto.
Assistenza assistenza Vaillant Morimondo: ecco chi chiamare in caso di guasto
Chi è alla ricerca di un servizio di assistenza Vaillant Morimondo si può affidare alla competenza e alla professionalità di Andagas, che da è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Si tratta di un’azienda specializzata nel servizio di assistenza Vaillant Morimondo, manutenzione e revisione delle caldaie. Spesso capita che si verifichino improvvisamente dei malfunzionamenti all’impianto di riscaldamento della propria casa e riuscire a risolvere da soli eventuali errori di sistema è quasi impossibile. Intervenire in autonomia sul sistema di una caldaia, infatti, potrebbe addirittura far peggiorare il problema, con il rischio di rompere definitivamente l’impianto. Per questo motivo Andagas offre ai propri clienti un team specializzato nell’assistenza Vaillant Morimondo e nella riparazione delle caldaie. Ad ogni chiamata un professionista, con esperienza pluriennale nel settore, interverrà nel modo più rapido possibile, con azioni mirate e risolutive per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.