Il corso zbrush è un’opportunità per chi cerca formazione nel settore della modellazione 3D. Infatti, ZBrush è un programma informatico che permette di realizzare questi modelli. Quindi, gli sbocchi lavorativi al termine del corso zbrush sono abbastanza intuitivi. Si lavora nel settore della stampa 3D, nelle aziende e anche nel mondo del design e dell’arredamento.
Cos’è questo corso e come funziona? Il corso zbrush permette di diventare un 3D artist seguendo lezioni Live al computer, oppure in aula. Le lezioni si possono recuperare in qualsiasi momento. Per farlo si può andare sul proprio profilo. Da lì, si possono verificare i video disponibili e recuperare così qualsiasi lezione, senza aver bisogno di prendere appunti.
Il corso prevede anche la realizzazione di un personaggio con la modellazione 3D, con un file pronto da stampare per chi ha la stampante di questo tipo in azienda. Al termine, si passa un esame e si ottiene una certificazione realmente valida. La certificazione ha un valore legale su tutto il territorio nazionale e ti permetterà di ottenere un progetto valido come prima attestazione di quello che sai fare e del lavoro svolto.
Per maggiori informazioni e per scoprire chi è l’ente di formazione dietro al corso, puoi rivolgerti direttamente al sito ufficiale. Dopo l’iscrizione, avrai un tuo profilo personale, dove potrai ottenere il calendario delle lezioni in diretta Live. Il consiglio è di seguire le lezioni con la formula della didattica a distanza. Solo se questo non è possibile, potrai visualizzare le lezioni tramite video.
Ovviamente, chi partecipa avrà la possibilità di chiarire i dubbi e di fare domande. Questo permetterà di ottenere il massimo e di acquisire le competenze necessarie per inserire in CV la professione di 3D artist junior. I pagamenti sono dilazionati e si possono effettuare con metodi di pagamento tracciabili per ottenere tutte le garanzie del caso da parte di un ente certificato come ente di formazione.