Fiori a Roma: il servizio a domicilio nella città eterna

0

La città eterna, bella e romantica rapisce il cuore di molte coppie che la scelgono come meta di vacanze, fughe d’amore ma anche per viverci. Roma Capitale è elegante, storica e si presta a fare da sfondo alle love story d’Italia. Il servizio fiori a Roma con consegna a domicilio vi aiuterà a stupire chi amate proponendo mazzi di fiori e bouquet personalizzati, accompagnati se necessario da biglietti o altri regali abbinati come ad esempio cioccolatini o peluches.

Come per ogni servizio è importante rivolgersi a professionisti, proprio le grandi città grazie al web offrono maggiore possibilità di scelta con una lista di numerosi professionisti ma per scegliere i migliori del settore affidati a Fiori a Roma: un leader che proporrà solo i migliori flowers specialist su territorio in grado di soddisfare le tue richieste e le tue esigenze.

Fiori romantici: quali scegliere

Al primo posto dei fiori simbolo d’amore per eccellenza ci sono le rose, rigorosamente rosse e regalate in numero dispari. Le rose rosse sono da sempre un simbolo di dichiarazione d’amore e sono un grande classico con cui non si può sbagliare, i migliori specialisti le utilizzano anche per creare bouquet con forme romantiche come ad esempio l’opzione a cuore.

Può non sembrare romantico ma anche il tulipano in realtà è un simbolo d’amore, nella versione rossa rappresenta la passione mentre in quella bianca vuole simboleggiare delle scuse e sono quindi ottimi fiori anche per chiede perdono.

I fiori stabilizzati sono poi un’altra scelta romantica e di tendenza, a differenza di quelli recisi rappresentano e simboleggiano l’amore eterno. Tra i primi fiori stabilizzati che si trovano in commercio ci sono chiaramente le rose rosse che vogliono richiamare spesso anche la celebre rosa della Bella e la Besta Disney. Rivolgendovi ad un professionista di fiori a Roma potrete selezionare i fiori più romantici con cui dichiarare il vostro amore.