Vacanze 2020: alla scoperta di Verona

0

Visita una delle città più belle del mondo regalandoti delle bellissime vacanze a Verona.

Vacanze a Verona: cosa vedere

Le vacanze a Verona sono sicuramente una garanzia. La città riesce a soddisfare le esigenze di ogni visitatore: ogni angolo di Verona è ricco di storia, e monumenti che bisogna vedere almeno una volta nella vita. Uno dei più famosi punti di interesse è sicuramente il balcone di Romeo e Giulietta. La casa di Giulietta si trova in via Cappello in un palazzo medievale, dove finzione e realtà si mescolano, diventando così la meta delle coppie innamorate. Famosissima anche l’arena di Verona, un anfiteatro di epoca romana, dove vengono ospitati numerosi eventi importanti, come il festival lirico.

Dove alloggiare

Per le tue vacanze a Verona scegli di pernottare nell’agriturismo Caranatura. Questa struttura si trova in una posizione strategica, che vi permetterà di raggiungere facilmente Verona, il lago di Garda e sarete anche a solo un’ora di distanza da Venezia, e allo stesso tempo potrete passare la vostra vacanza immersi nel relax della natura.

Caranatura è perfetta per ospitare al suo interno fino a cinque persone. La struttura è su due livelli: al piano terra è presente una cucina luminosa ed accogliente che, grazie alle ampie vetrate, si può godere di una fantastica vista sul panorama collinare e magari vedere anche qualche capriolo. Allo stesso piano si trova anche il soggiorno con camino e divano letto, più il bagno padronale. Il livello superiore, invece, dispone di un’ampia camera matrimoniale dalla quale si accede ad un terrazzo panoramico. La struttura offre diversi comfort (cucina, tv, climatizzatore, biancheria, lavatrice, ferro da stiro, wi-fi, parcheggio libero e assistenza personale) e sono ammessi anche gli animali.

Per pernottare presso la residenza Caranatura visitate il suo sito web e prenota il tuo soggiorno, per una vacanza indimenticabile.