Lavanderia self service a Parma: ecco dove trovare la lavanderia giusta
Nelle grandi città spesso trovare una lavanderia comoda e che offra un lavaggio e un’asciugatura rapida non è facile. Se si è alla ricerca di una lavanderia self service a Parma ci si può affidare ai servizi di Laguna Blu. Si tratta di una lavanderia automatica, che quindi non funziona a gettoni, ma con una cassa centralizzata. Le banconote accettate dalla casa sono da 5, da 10 e da 20 euro, mentre per le monete si può pagare con quelle da 0,10 centesimo fino a delle da 2 euro.
Oltre al pratico servizi di resto, la lavanderia self service a Parma offre ai propri clienti la possibilità di attivare la pratica card Laguna Blu. In questo si potrà ottenere un risparmio sia sui lavaggi e che sulle asciugature. La card si può ricaricare presso la cassa e prevede il versamento di una cauzione di soli tre euro.
La lavanderia self service a Parma Laguna Blu utilizza macchinari moderni e all’avanguardia, che vengono disinfettati dopo ogni lavaggio, proprio per essere sempre pronti per rendere più facile la vita dei propri clienti, offrendo loro la garanzia di un bucato ben fatto e di un’asciugatura rapida. Si hanno a disposizione due lavatrici da 7kg e di lavatrici da 14kg e 20 kg, oltre alle due asciugatrici da 18kg e di un ampio tavolo dove piegare comodamente i propri vestiti lavati.
Per quanto riguarda i detersivi è possibile scegliere se portarsi il proprio da casa, oppure decidere di utilizzare quello professionale che viene messo a disposizione dalla lavanderia. A disposizione dei clienti, inoltre, ci sono dei pratici e comodi distributori così che si possano prendere una pausa gustosa mentre aspettano il completamento del lavaggio. La lavanderia self service a Parma è aperta tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 7:00 alle 24:00.