Dove soggiornare a Viterbo

0

Il Lazio è una regione bellissima, e merita di essere visitata in lungo e largo. Non c’è solo Roma, perciò scopriamo da dove iniziare il nostro viaggio in questa bellissima terra. Una cittadina piccola, ma ricca di storia è Viterbo: il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo, il Palazzo dei Priori e il Museo Colle del Duomo sono alcuni dei monumenti da visitare. Ma dove alloggiare? Scopriamo subito il migliore bed and breakfast nel centro storico di Viterbo, perfetto per muoversi in città.

Il bed and breakfast nel centro storico di Viterbo

Il bed and breakfast nel centro storico di Viterbo è situato in una posizione strategica, che permetterà di godersi tutte le bellezze della città. Il Carletti Urban Flat è una struttura che si trova all’interno di un antico palazzo del Novecento, con un appartamento con tre camere da letto, due bagni e una cucina attrezzata, ideale per le famiglie. Questo bed and breakfast nel centro storico di Viterbo di sponde di una reception disponibile 24 ore su 24, ed offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di connettersi in ogni momento, grazie al Wi-Fi gratuito.

Perché scegliere il B&B Carletti Urban Flat

Carletti Urban Flat è un ampio e luminoso appartamento. L’ambiente moderno e spazioso, si sposa perfettamente con un arredamento dal gusto vintage, con complementi di artigianato ricercati. Inoltre, il B&B è situato vicino percorso del trasporto della “Macchina di Santa Rosa”, oggi appartenente ai siti patrimonio dell’Unesco del Lazio: l’appartamento si trova ad un passo dai monumenti, dalla storia e da tutte le bellezze di Viterbo.

Per un soggiorno indimenticabile, fatto di ospitalità, cortesia e cordialità, il Carletti Urban Flat vi aspetta per accogliervi a braccia aperte. La professionalità del B&B a conduzione familiare è subito palpabile, e fa davvero la differenza per un viaggio da sogno.