Centro estetico Alessandria: il tuo spazio libero

0

Se stai cercando il tuo spazio di pieno benessere e relax, una coccola tutta per te, da gustarti nella gioia di una solitudine cercata, devi rivolgerti al centro estetico Alessandria Studio Acqua Tortona. Si tratta infatti di un centro specializzato nella cura del corpo e, con il suo particolare metodo, saprà certamente incontrare le tue esigenze. Il centro si trova in Corso Repubblica al civico 8 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, ed il sabato dalle 9 alle 15. Puoi contattarlo direttamente ai recapiti che trovi sul sito web per chiedere informazioni su costi e metodo usato durante i trattamenti, quanto è il tempo stimato per ottenere i risultati che desideri, e prenotare un appuntamento. E, se lascerai la tua email potrai ricevere i principali aggiornamenti in fatto di estetica e sulle varie promozioni del centro estetico, grazie alla newsletter. Inoltre i prodotti usati nel centro sono tutti non testati su animali e vegan-ok. 

Si effettuano trattamenti di estetica specialistica, con soluzioni per viso e corpo, e di stetica professionale, con epilazione, podocuria e cura delle mani. Disponibile anche l’area wellness, con sauna finlandese e Jacuzzi.

Il centro estetico Studio Acqua Tortona nasce dalla volontà di Giovanna Buratti, 52 anni. In una lettera rivolta alle sue clienti si definisce così: “sono mamma, estetista, ex acneica ed ex grassottella”. Ed aggiunge: “Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 350 donne ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo”. Il suo obiettivo, come si legge, è dare speranza a quelle donne che l’hanno persa o che non si apprezzano abbastanza per motivi legati all’estetica. “Non sono riuscita a restare indifferente al loro disagio perché ho vissuto lo stesso dolore e conosciuto la delusione di chi non ha mai trovato una soluzione definitiva”.