La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica che riguarda il contorno occhi. In particolare, questo trattamento consente di eliminare il grasso che si deposita sulle palpebre o sotto l’occhio e che rende lo sguardo più spento e invecchiato. Con il passare degli anni, infatti, i tessuti del contorno occhi cominciano a perdere di elasticità, il che comporta una maggiore formazione di rughe e borse. Lo sguardo perde perciò tutta la propria sensualità e contribuisce a rendere il viso spento e appesantito. Nella maggior parte dei casi, le creme non sono sufficienti ed è per questo che molte persone scelgono di ricorrere ad un intervento di questo genere. Naturalmente, il consiglio è di rivolgersi al miglior chirurgo estetico della propria città, magari specializzato proprio in interventi di blefaroplastica. A Roma, ad esempio, è possibile affidarsi al dotto Piombino.
Blefaroplastica Roma: il miglior chirurgo estetico della città
Lo specialista ha alle spalle una lunga esperienza nel settore e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera ringiovanire il proprio sguardo e recuperare la sensualità perduta. Prima ancora di procedere con l’intervento, il dottor Piombino esaminerà il caso attraverso un’attenta anamnesi, che gli permetterà di valutare e verificare tutte le condizioni necessarie per l’operazione.
Blefaroplastica Roma: scopri tutti i vantaggi!
Nel caso in cui ad esempio non vi fosse la possibilità di effettuare l’intervento, il medico proporrà trattamenti alternativi e soluzioni più adatte alle proprie necessità. L’intervento di blefaroplastica ha inoltre il vantaggio di essere immediato e risolutivo. Potrai perciò vedere i primi risultati già in tempi molto brevi. Non solo, si tratta di un’operazione sicura e affidabile nel tempo. A differenza di altri interventi di chirurgia estetica, in questo caso il medico non impianta nulla, ma si limita ad eliminare il grasso in eccesso. Per maggiori informazioni sul trattamento o per prenotare una visita presso lo studio del dottor Luca Piombino, è possibile visitare il sito web.