Bandiere personalizzate: la frontiera del successo pubblicitario

0

MyStand24 è il nuovo alleato marketing per pubblicità accattivanti ed efficienti. L’azienda spedisce infatti kit completi grazie ai quali allestire numerosi scenari: dalla costruzione di stand a bandiere pubblicitarie. Attraverso l’efficienza e la rapidità del servizio è possibile inviare il proprio logo e realizzare prodotti di alta qualità con i quali ottimizzare l’aspetto pubblicitario.

Le forniture garantite possono sia essere di dimensioni importanti sia ridotte e costituiscono anche un valido alleato per l’ambiente, in quanto costituiti da inchiostro a base di acqua e ad impatto zero. Un’ultima novità di MyStand24, già leader nel settore degli allestimenti, è la bandiera pubblicitaria a vela con la quale dare maggiore visibilità al proprio brand. Queste, infatti, rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che hanno l’esigenza di mostrare il proprio marchio attraverso una soluzione vistosa ma elegante. La bandiera pubblicitaria è una soluzione personalizzabile sia dal punto di vista delle dimensioni sia dal punto di vista di logo e colori. Per suscitare interesse nei potenziali clienti è importante affidarsi a grafici di professione con i quali stabilire un’immagine attrattiva, efficiente ed efficace. Essere accattivanti oggi è determinante nel surclassare potenziali competitor e imporre il proprio marchio distintivo nel mercato nazionale e internazionale.

Quali bandiere pubblicitarie sono disponibili?

Come anticipato MyStand24 offre un’ampia gamma di prodotti tra i quali scegliere e anche le bandiere pubblicitarie consentono diverse soluzioni, esistono infatti:

– La bandiera personalizzata a vela è la più utilizzata perché adatta a tutti gli spazi esterni. È in genere di grandi dimensioni e rappresenta una soluzione vistosa soprattutto per attrarre l’attenzione dei clienti più disattenti e per segnalare lo store a debita distanza.

– La bandiera personalizzata a goccia, disponibile in varie dimensioni e valida per riempire sia spazi interni sia spazi esterni. Generalmente è utilizzata all’ingresso.

– La bandiera personalizzata rettangolare, una soluzione classica e già ampiamente adottata in passato. Questa è la soluzione indicata per chi proprio non vuole rinunciare alla tradizione.