Sei alla disperata ricerca di marketing cosmetici? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!
Se desideri pianificare un’operazione di marketing dedicata ai cosmetici, non puoi che rivolgerti a Basilare, azienda leader del settore.
Con Basilare, Luisa Barbieri sceglie di impiegare nel settore della bellezza, da sempre per lei ricco di fascino, la propria ventennale esperienza imprenditoriale.
In particolare, Barbieri si propone di utilizzare, nell’ambito di una cosmesi eco-bio sostenibile, il solido know-how e le profonde competenze addizionate nel tempo.
Imprenditrice di seconda generazione, Luisa Barbieri è cresciuta all’interno dell’azienda di famiglia, attiva nell’agro-industria.
Oggi la vita di Luisa Barbieri si chiama Basilare, realtà nata per dare un valore precipuo alle aziende del settore della cosmesi eco-bio sostenibile, che amano strutturarsi, aprendosi a nuovi mercati.
L’obiettivo originario di Luisa era distribuire all’estero dei marchi italiani che amava e per i quali intuiva un grande potenziale.
Però, durante la selezione delle aziende da distribuire, si è resa conto dell’assenza di aspetti fondamentali che rappresentano le basi di una presenza solida nel mercato, sia nazionale che estero. Ed in particolare:
Assenza di una strategia aziendale e di un business plan a supporto;
Marchi non tutelati;
Mancanza di strumenti contrattuali commerciali e di risorse interne adeguate a supportare l’internazionalizzazione;
Etichette fuori norma;
Traduzioni fai-da-te;
Comunicazione improvvisata;
Sottostima delle normative a tutela del consumatore e della disciplina Privacy
Alla luce di tutte queste problematiche, Basilare mette a disposizione delle aziende cosmetiche, un gruppo di professionisti e consulenti con conoscenze specifiche nel settore.
L’azienda si occupa di:
Definizione della strategia aziendale
Organizzazione Interna
Assistenza legale
Marchi e Brevetti
Packaging per cosmetici
Controllo di Gestione
Marketing digitale e tradizionale
Vendite & Customer Care
Allora, cosa aspetti? Rivolgiti subito a Basilare e pianifica la tua strategia di marketing dedicata ai cosmetici.