Da Ribo Pallets puoi trovare il servizio ideale per i bancali usati. La ditta si occupa sia del ritiro che della riparazione. Ecco tutte le informazioni.
Compravendita di pallet usati – Se i tuoi bancali usati sono rotti e vuoi darli via, risparmia sulle spese di smaltimento: Ribo Pallets si occupa del ritiro dei bancali rotti. Li riparerà e poi li rimetterà sul mercato.
Una soluzione in cui ci guadagnano tutti: chi vende, perché si disfa di bancali usati che altrimenti avrebbe dovuto smaltire, chi compra perché investe in un nuovo prodotto, e chi li acquisterà rigenerati perché risparmierà sull’acquisto rispetto ad un prodotto nuovo ed otterrà dei prodotti usati ma in ottime condizioni.
In più, ci guadagna anche l’ambiente perché si evitano gli sprechi. La rigenerazione dei materiali usati è una pratica comune di economia circolare: conveniente per tutti, anche per il nostro pianeta!
Trovare bancali usati diventa così facilissimo. Se vuoi acquistarne, ti basterà andare sul sito di Ribo Pallets e scegliere quelli che più fanno al caso tuo!
In genere si utilizzano misure standard, ma per tutte le esigenze è possibile contattare la ditta: vengono lavorati prodotti anche in base alle specifiche necessità dei clienti. Per contattare la ditta basterà l’invio di un messaggio di posta elettronica: nel testo della mail ti basterà scrivere alcuni dettagli, come la tipologia di prodotto, la collocazione e la quantità di materiale da ritirare; qualche fotografia è sempre utile. Il servizio è riservato ai titolari di partita iva.
Ribo Pallets si trova a Busto Arsizio, ma opera anche in provincia di Vicenza, Varese e Torino, e fornisce anche: bancali in legno, pedane, tronchetti di legno pressato, casse, gabbie, segatura.
Vai ora sul sito web e ottieni tutte le informazioni che ti servono: c’è anche una ampia vetrina di prodotti già disponibili!