Scopriamo i prestiti Intesa Sanpaolo

0
Scopriamo i prestiti Intesa Sanpaolo

prestiti Intesa Sanpaolo rappresentano una soluzione di finanziamento semplice ed affidabile per ottenere della liquidità extra. Qualunque sia il tuo progetto o l’entità della spesa da affrontare, grazie ai prestiti Intesa Sanpaolo troverai sempre la giusta soluzione. La gamma di prestiti Intesa Sanpaolo proposti ai privati e alle imprese è davvero molto ampia. Si tratta di finanziamenti a breve termine caratterizzati da una notevole flessibilità, come dimostra la presenza di polizze dedicate per tutelarsi dagli imprevisti e la possibilità di modificare l’importo della rata.

I prestiti Intesa Sanpaolo  

PerTe Prestito Facile:  questa tipologia di prestito è richiedibile anche da coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato o atipico, dai liberi professionisti e anche da coloro che hanno un conto corrente presso un altro istituto di credito. Attraverso questa soluzione potrai richiedere fino ad un massimo di 75.000 euro da restituire attraverso un piano di rimborso della durata di 10 anni.

PerTe Prestito In Tasca: con questa soluzione potrai accedere ad una personale linea di credito da utilizzare quando ne avrai bisogno, magari perché devi affrontare delle spese importanti, e con la libertà di poter decidere ogni volta l’importo. Con questo prodotto potrai ottenere fino ad un massimo di 5.000 euro e accedere ad un piano di ammortamento variabile  da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo 48 mesi. 

PerTe Prestito Giovani: è la soluzione di finanziamento per coloro che hanno meno di 35 anni e desiderano realizzare i loro progetti di vita. Questo finanziamento è richiedibile anche da coloro che hanno un contratto di lavoro atipico o a tempo determinato. Con questo prestito è possibile modificare più volte l’importo della rata, dopo aver pagato regolarmente le prime 12 rate, senza sostenere alcuna spesa extra. Potrai richiedere fino ad un massimo di 30.000 euro da restituire entro 10 anni e godere di tassi d’interesse molto contenuti.