Perchè rivolgersi ad un centro qualificato per l’assistenza degli elettrodomestici

0
Perchè rivolgersi ad un centro qualificato per l’assistenza degli elettrodomestici

Quante volte ci siamo ritrovati col cesto di panni sporchi in mano di fronte a una lavatrice che non dà segni di vita o che non vuole saperne di partire, oppure aprendo il frigorifero ci siamo accorti che non raffredda più rendendo inutilizzabile gran parte degli alimenti in esso contenuto? Chi si trova di fronte ad uno di questi casi sfortunati, la maggior parte delle volte prova a contattare senza successo qualcuno in grado di risolvere il problema in maniera tempestiva, oppure dopo la riparazione ha una brutta sorpresa dal conto, o ancora scopre che la risoluzione del problema è lunga e faticosa.

Ecco che è proprio in questi casi che si rende  necessario affidarsi ad un centro qualificato di assistenza elettrodomestici in grado di intervenire tempestivamente. Da sempre l’assistenza elettrodomestici è il settore leader dell’azienda SAME 85. Grazie all’esperienza di tecnici qualificati, il centro assistenza elettrodomestici garantisce un servizio rapido ed efficiente anche grazie alla fiducia guadagnata negli anni delle maggiori case produttrici. I continui aggiornamenti tecnici consentono di riparare agevolmente tutti gli elettrodomestici e i condizionatori presenti sul mercato.

Il centro di assistenza elettrodomestici offre un servizio puntuale e con professionisti specializzati e con esperienza. L’azienda SAME 85 dispone di tutte le attrezzature e numerosi ricambi per effettuare la riparazione dell’elettrodomestico con la massima efficienza. Inoltre, le riparazioni vengono fatte in loco, senza alcun ritiro dell’apparecchio, indipendente della natura del problema. I vecchi ricambi rimangono di proprietà del cliente che potrà visionarli con maggiore attenzione e tranquillità.

L’organizzazione e la gestione dei ricambi consente al centro di assistenza elettrodomestici di intervenire nel migliore dei modi ottimizzando tempi e costi. Nella maggior parte dei casi, anche gli interventi più complessi e impegnativi vengono effettuati sul posto con la massima trasparenza sul lavoro effettuato e sui ricambi eventualmente impiegati eliminando costi di trasporto e tempi di attesa per la riparazione.