Matrimoni a Pescara: quale location scegliere?

0
Matrimoni a Pescara: quale location scegliere?

Se desideri stupire i tuoi invitati, comincia con una scelta di classe ed esclusiva per quanto riguarda la location: poter trascorrere al ristorante per matrimoni a Pescara il giorno più bello della tua vita significa disporre di un luogo ideale, che è in grado di sintetizzare l’eleganza ed il fascino con il comfort. Il ristorante Villa Michelangelo di Pescara rappresenta una cornice unica in Abruzzo sia per la ristorazione “à la carte”, che per l’organizzazione di qualsiasi tipologia di eventi quali light lunch or dinner, aperitivi, coffee break, banchetti di matrimonio, cerimonie, cresime, comunioni, battesimi, anniversari, compleanni e similari.

Il Ristorante Villa Michelangelo nasce dal desiderio di proporre, in un territorio come quello Abruzzese in cui la tradizione culinaria è ben radicata e in cui la materia prima è di assoluta eccellenza, una cucina basata sulla sensorialità. Infatti la cucina classica mediterranea legata alla tradizione del territorio prevede menù di qualità superiore sia a base di carne che di pesce ideati e realizzati dalla mano esperta dello Chef. Ideale per ospitare eventi importanti come i matrimoni a Pescara, è il teatro perfetto dove ambientare il giorno più importante della vostra vita.

Ogni aspetto della vostra giornata verrà gestito con professionalità ed esperienza, per dare vita ad una giornata da favola. Particolare attenzione viene dedicata all’organizzazione di ogni evento, anche il più piccolo. Nulla viene lasciato al caso ed ogni dettaglio viene accuratamente studiato per garantirvi il massimo piacere.

Il ristorante è sempre in grado di soddisfare con grande professionalità ogni vostro desiderio ed ogni singola esigenza, si offre un servizio matrimoni attento e curato nei tempi e nelle presentazioni. Qualsiasi ospite sia che sia un viaggiatore, un avventore occasionale o un invitato ad un evento sarà accompagnato in un coinvolgente percorso sensoriale fatto di odori, sapori e colori legati in maniera armonica fra loro.